Sistema
Uno scambio dati ottimale fra produzione e altri reparti
IndustryNet4 è una soluzione standardizzata, immediatamente applicabile, che consente di connettere le macchine utensili sia al sistema gestionale dell’azienda che tra loro.
In questo modo si ottiene uno scambio dati continuo, efficace e totale fra il mondo della produzione e gli altri reparti che si occupano del corretto funzionamento dell’azienda (progettazione, programmazione, qualità, manutenzione, utensileria, magazzino, acquisti, vendite).
IndustryNet4 è un sistema sofisticato, che acquisisce tutte le informazioni generate dalla macchina e le rende disponibili in modo semplice, puntuale e completo.
È un ‘ponte’ di grande efficacia fra la singola macchina e tutto l’ambiente azienda.
Applicazioni
Utilizzabile facilmente e immediatamente su oltre il 90% delle macchine CNC attive
IndustryNet4 è predisposto per essere subito operativo sulle macchine equipaggiate con CNC di Fanuc, Heidenhain, Mitsubishi e Siemens, prossimamente di Fagor e Syntec in pratica sulla grandissima maggioranza delle macchine usate nel mercato.
Le sue prestazioni principali comprendono
Incentivi Legge Industria 4.0
Un contributo essenziale per rispettare i requisiti di legge e ottenere i relativi benefici
IndustryNet4 è in grado di rendere una macchina utensile fruibile in un ambiente con gestione aderente ai requisiti della Legge Industria 4.0, per ottenere gli incentivi previsti.
IndustryNet4 costituisce il ‘cuore’ del processo di aggiornamento necessario, anche se da solo non è sufficiente ad adeguare la macchina alle richieste della legge.
In particolare, in caso di installazione embedded nel sistema macchina completo, IndustryNet4 consente di accedere all’iperammortamento del 250% in 5 anni.